Telefono

3664235834

E-mail

info@spalabmassaggi.com

Orari di apertura

Lun/sab: 9-20

Linfodrenaggio / Cellulite / Adiposità localizzata / Vascolarizzazione / Tonificazione / Rassodamento / Riduzione ritenzione di liquidi / Eliminazione delle tossine.


L’apparecchiatura 3 in 1 è la combinazione di tre diverse metodologie che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti.
Pressoterapia, infrarossi e stimolazione sono trattamenti ormai utilizzati da anni nei centri estetici con effetti visibili e concreti
La combinazione delle tre metodologie fatte simultaneamente, migliora la qualità dei singoli trattamenti ottimizzando al massimo i tempi della seduta.

La cliente in una sola seduta di 30 minuti riceverà:

  • Pressoterapia, massaggio e drenaggio linfatico
  • Infrarosso, riscaldamento generalizzato con conseguente aumento della temperatura corporea e quindi rilassamento muscolare, eliminazione delle tossine ed aumento del microcircolo
  • Elettrostimolazione, riduzione delle cellule di grasso, tonificazione e vascolarizzazione dei tessuti

Tonifica e rassoda la muscolatura del corpo, facilita ed incrementa l’eliminazione delle tossine, stimola il drenaggio linfatico, agisce contro gli inestetismi della cellulite e contrasta la ritenzione idrica.

Ulteriore effetto benefico per la persona è la piacevole sensazione di relax ebenessere ricevuta durante il trattamento che persiste durante il prosequio dell’attività quotidiana.


TRATTAMENTI


Pressoterapia

E’ l’equivalente di un massaggio linfatico manuale effettuato dall’estetista. L’effetto si basa su un’azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici più frequenti: cellulite, adiposità localizzata, ritenzione di liquidi. La sequenza pressoria favorisce l’entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio, attivandone e stimolandone il naturale percorso. La pressoterapia è di facile associazione ad altri trattamenti eseguiti in contemporanea (per aumentarne gli effetti) o singolarmente.

Infrarosso

Il sistema a infrarossi, con un effetto riscaldante, unito alla pressoterapia ed alla elettrostimolazione consente di tonificare e rassodare la massa muscolare, a scapito di quella adiposa. Riduce la quantità di grasso corporeo e soprattutto il grasso localizzato. Migliora il metabolismo, l’organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso. Migliora quindi l’aspetto estetico e la capacità dei muscoli di sfruttare l’adipe quale fonte energetica.

Elettrostimolazione

La stimolazione muscolare ci aiuta a difendere la vitalità e la bellezza del nostro corpo stimolando e sviluppando la tonicità del nostro apparato muscolare.
Il risultato è un aspetto più piacevole, una migliore forma fisica e una migliorata agilità nei movimenti. L’ elettrostimolazione mirata ci permette di andare a risvegliare quei distretti muscolari non utilizzati (o utilizzato poco) da tempo che provocano lassità ad effetto cascata. Permette inoltre di combattere la cellulite e di agire sul sitema vascolare stimolando la circolazione linfatica.