Telefono

3664235834

E-mail

info@spalabmassaggi.com

Orari di apertura

Lun/ven: 9-20 - Sab: 9-14

I massaggi sono essenziali in un periodo di fobia del contatto. Sappiamo che il tatto è un incontro umano importante, che produce effetti energetici, meccanici e strutturali sia su chi riceve e su chi opera.

La reclusione, l’isolamento e l’incapacità di connettersi con segnali non verbali creano angoscia per molti esseri umani.

Un sorriso amichevole e accogliente, gli sguardi e la stretta di mano amichevole, una mano di sostegno su una spalla accompagnata da parole di sostegno: tutti questi momenti richiedono interazione sociale e tocco fisico.

Quando queste interazioni sono vietate, per esigenze di tutela sanitaria, le persone iniziano a soffrire. I sentimenti di depressione e disperazione sembrano essere amplificati quando l’interazione e il tocco sociale, che possono aiutare un altro essere umano a sperimentare la propria umanità, non sono consentiti.

La massoterapia è essenziale più che mai in questa pandemia. Ora, più che mai, credo che sia necessario creare un ambiente di contatto sicuro e di supporto. Per questo motivo, il mio studio olistico si impegna ogni giorno a trovare un modo per assicurarvi uno spazio di ripristino energetico psicofisico in armonia con il protocollo nazionale di anti-contagio covid-19.

Articoli consigliati